INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Angizia Luco: fumata bianca, Di Giamberardino presidente pro tempore

La squadra sarà iscritta al campionato di Eccellenza entro il 29 luglio

Angizia Luco: fumata bianca, Di Giamberardino presidente pro tempore

Luco dei Marsi. L’Angizia Luco si iscriverà al campionato di Eccellenza entro il prossimo 29 luglio. Dopo mesi di incertezza, è finalmente arrivata la fumata bianca che ha portato alla creazione di un nuovo direttivo che prenderà le redini del sodalizio angiziano.

Nella riunione tenutasi mercoledì sera nella sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco, Marivera De Rosa, con il vicesindaco Giorgio Giovannone e i consiglieri Claudio Gallese, Claudia Angelucci ed Elisa Panella, insieme a diversi rappresentanti della dirigenza uscente, tecnici, “papabili” nuovi dirigenti e una rappresentanza dei giovani ultras, è stato nominato Fabrizio Di Giamberardino come presidente pro tempore, che procederà a tutte le incombenze amministrative. Segretario pro tempore è stato nominato Biagio Venditti.

Fabrizio Di Giamberardino, 42 anni
Di Giamberardino, quarantaduenne imprenditore edile di origini luchesi, rimarrà in carica sino a quando non avrà formalizzato l’iscrizione al torneo di Eccellenza (la cui scadenza è fissata alle ore 12 del 29 luglio), dopo la quale sarà nominata la nuova dirigenza dell’Angizia.

Nelle prossime ore previsti i primi incontri con i calciatori e lo staff tecnico della scorsa stagione. La nuova assemblea è stata fissata per il 5 agosto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’ANVA-Abruzzo Confesercenti L’Aquila a sostegno di un commercio ‘corretto’, contro l’abusivismo

Redazione IMN

A24, lunedì al via lavori al casello L’Aquila Ovest

Cominceranno il 5 ottobre i lavori per il miglioramento della viabilità nell'area del casello ...
Redazione IMN

Regione, parte il ‘Progetto Marsica’ : l’obiettivo è ottenere aiuti per il settore produttivo

Redazione IMN