INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Annullato concerto di famoso rapper: irregolarità anti-Covid in albergo

L'attività informativa, svolta da Polizia di Stato e Carabinieri, ha fatto emergere irregolarità nell'organizzazione dell'evento. Secondo gli accertamenti, non era stato prodotto alcun piano di safety e security.

Un’intensa attività informativa, svolta dagli agenti della Polizia di Stato, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone, ha fatto emergere irregolarità organizzative relative ad un evento musicale che si sarebbe dovuto svolgere nella serata di ieri, 31 ottobre, presso un noto albergo di San Donato Val Comino.

Come ampiamente pubblicizzato sui social network, la serata sarebbe stata animata dall’esibizione di un famoso rapper italiano, limitata ad un numero di 500 persone con l’acquisto in prevendita di biglietto, oltre ai clienti dell’albergo.

Dai doverosi accertamenti è emerso che non sono state ottenute le necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività e soprattutto non è stato prodotto alcun piano di safety e security, né presentata la documentazione relativa all’adozione delle misure anti covid previste dalla normativa vigente.

Alla luce di quanto emerso il rappresentante legale della società che gestisce l’evento è stato diffidato dal Questore di Frosinone dal dare seguito a tale iniziativa e soprattutto di terminare immediatamente la pubblicizzazione dell’evento.

Inoltre è stato formalmente invitato ad intraprendere ogni iniziativa utile per informare i fans del rapper che l’evento era stato annullato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La rabbia degli ultras: “No a esperimenti sociali”

Le tifoserie italiane sbottano: "Stadi italiani come laboratori". Anche la Curva Nord Avezzano tra ...
Redazione IMN

Abruzzo, Commissione Vigilanza: sul tavolo nomine Crua

La Commissione Vigilanza in Regione è convocata per giovedì 21. Si discuterà anche del rinnovo del ...
Redazione IMN

Aielli spegne le luci di Natale in memoria di Sara Sforza

Il sindaco: “Un piccolo gesto di rispetto e un segno di vicinanza ai familiari”
Redazione IMN