INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Apre a Ovindoli nuova Area Self ATM

Angelosante: "Desidero ringraziare la Banca del Fucino per aver deciso di puntare sulla operosa comunità ovindolese, continuando a garantire un servizio essenziale

il presidente degli impianti di Monte Magnola ad Ovindoli, Giancarlo Bartolotti, comunica che domani verrà inaugurata la nuova Area Self ATM della Banca del Fucino presso il Residence Montefreddo in Via Del Ceraso 140.

Il consigliere regionale Simone Angelosante ha dichiarato in merito: “Ho appreso con grande soddisfazione che finalmente Ovindoli avrà una nuova area Self ATM della Banca del Fucino, attiva da domani 7 aprile 2023 in Via Ceraso 140. Per questo desidero ringraziare sentitamente la famiglia Bartolotti, artefice dell’iniziativa, che si dimostra da anni vicino alla comunità ovindolese e che non smette di far sentire la propria vicinanza con gesti pratici di grande utilità pubblica”.

“Grazie ad essi si è risolto un problema molto gravoso, soprattutto a seguito della chiusura della filiale BPER, per tutti gli abitanti oltre che per molti turisti. Infine, desidero ringraziare anche la Banca del Fucino per aver deciso di puntare sulla operosa comunità ovindolese, continuando a garantire un servizio essenziale”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gioia dei Marsi, azienda selezionata per progetto sostenibile

L'impresa, a conduzione familiare, è stata selezionata da un noto marchio di distribuzione ...
Redazione IMN

Sviluppo aree interne, Marsilio nella Marsica

Continua il confronto per studiare una strategia da parte della Regione Abruzzo
Redazione IMN

VIDEO. Debito Cam, il tribunale accorda il concordato preventivo: nominati 3 commissari

Alice Pagliaroli