INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Francesco Giuseppe, papà del segretario Fina

Il cordoglio del PD Abruzzo e delle personalità politiche abruzzesi

“Il Partito Democratico abruzzese si stringe attorno al suo segretario, il senatore Michele Fina, e ai familiari per la scomparsa del padre, Francesco Giuseppe, dopo una lunga malattia. In un momento di dolore così terribile vale ricordare e sottolineare quanto sia stato di esempio e riferimento il padre per Michele e Nunzia. Un legame che sappiamo durerà sempre”.

Così in una nota del PD Abruzzo in cui si esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia del segretario Michele Fina per la morte del padre.

Messaggi di condoglianze anche da parte degli esponenti politici abruzzesi, tra i quali il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi: “La perdita di un padre, figura importante nella vita di ciascuno di noi, capace di trasmettere valori e insegnamenti preziosi, è qualcosa di molto doloroso che lascia un segno profondo. Per questo sono molto vicino al senatore Michele Fina e ai suoi familiari, ai quali rivolgo le mie più sincere condoglianze a nome della Municipalità aquilana e a titolo personale per il lutto che li ha colpiti”.

Anche il senatore di Fd’I Guido Liris ha espresso la sua vicinanza alla famiglia Fina: “Esprimo profondo cordoglio al collega Michele Fina per la perdita del caro papà, che ha a lungo combattuto con una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo. Un abbraccio sincero a Michele e a tutto il resto della famiglia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, acceso l’albero di Natale in piazza

Prima, la visita del comico ad una Residenza per anziani, spettacoli musicali e giochi di luce

La Riserva naturale di ‘Zompo Lo Schioppo’ non riposa: oggi e domani emozioni in formato natural

Redazione IMN

Pegaso e Mercatorum aiutano gli studenti a orientarsi

Scegliere l'Unversità in modo consapevole: iniziative di confronto dedicate ai giovani della ...
Redazione IMN