INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Arischia (AQ): inaugurazione sede Usi Civici

Sabato 16 dicembre alle ore 17.00

Sabato 16 dicembre ad Arischia in Piazza Duomo, con inizio alle ore 17,  inaugurazione della nuova sede locale degli Usi Civici (ADUC). Una struttura moderna, efficiente, oltre 100 mq distribuiti tra uffici e sala polivalente.

“La nostra idea è stata fin da subito non solo di adibirla a nuova sede della nostra  locale Amministrazione separata dei beni di uso civico, ma anche di renderla la casa di tutti gli arischiesi, dotando il paese di una struttura funzionale al servizio della popolazione, nel pieno spirito dei principi fondanti degli Usi Civici”- commenta il presidente dell’ADUC di Arischia  e Consigliere comunale Elia Serpetti.

“Tra i nostri interessi – continua Serpetti – c’è infatti la volontà di fornire il paese di un luogo aggregativo, contribuendo così anche alla crescita culturale e sociale della nostra gente, e questo nuovo edificio in pieno centro darà un grande apporto allo scopo, oltre che riqualificare l’intero ambiente urbano dell’area di fonte alla Chiesa di San Benedetto e confinante col parco giochi per bambini. Ringrazio davvero tutti coloro che, ognuno nel proprio ruolo, si sono prodigati affinchè ciò si realizzasse.

Dopo la benedizione e il taglio del nastro alla presenza delle autorità locali, verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Tutti i cittadini sono invitati a presenziare all’inaugurazione di sabato e, con l’occasione, anche a visitare nella stessa giornata i locali Mercatini di Natale -conclude Elia Serpetti.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Trasacco la doppia prova per il ‘Trail 100 Pozzi’: con il km Verticale del Campionato regionale Fidal

Kristin Santucci

Sigismondi: “Abruzzo-Giro d’Italia una festa”

"Merito alla regia di Marsilio"
Redazione IMN

Quinta edizione del premio letterario Luigi D’Andrea

Premiati gli alunni delle scuole di Lecce nei Marsi, Gioia dei Marsi, Barrea , Villetta Barrea, ...
Redazione IMN