INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Arrestato 28enne albanese sorpreso a spacciare cocaina a Chieti

Ci sono volute solo alcune ore di osservazione ai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti per sviluppare e accertare quanto emerso da una attenta attività informativa sul conto di N.E. 28enne albanese, censurato, nullafacente, residente a Spoltore, sorpreso mentre era dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari, dopo aver accertato uno strano via vai di giovani presso l’abitazione dell’albanese, hanno proceduto al controllo di alcuni clienti, trovandoli in possesso di alcune dosi di cocaina.

 

È qui che è scattata l’operazione, nel corso della quale i Carabinieri, dopo essere riusciti ad irrompere all’interno dell’abitazione dell’albanese, hanno proceduto di iniziativa ad una mirata perquisizione locale, rinvenendo 6 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana pronta allo spaccio, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: tgcom24-mediaset.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, Abruzzo: oggi 1889 positivi

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 1181 tamponi molecolari e 7076 test antigenici
Redazione IMN

Natale in zona rossa: le misure in arrivo

Zona rossa nei giorni festivi, per il resto zona arancione
Redazione IMN

Eccellenza al via: svelato il calendario

Esordio casalingo per l'Avezzano contro l'Angolana. Il 1 maggio e 2 giugno derby contro L'Aquila
Redazione IMN