INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Asd Runners Avezzano in campo per l’Emilia Romagna

Presidente Gino Belisari: "Chiediamo a tutta la cittadinanza di compiere un piccolo gesto"

Il presidente della Asd Runners Avezzano Gino Belisari, il direttivo e tutti gli iscritti alla squadra hanno manifestato l’intenzione di dare un aiuto concreto alle popolazioni duramente colpite dalle alluvioni dei giorni scorsi.

È per questo che si é pensato di indire una lotteria dove saranno messi in palio i premi di società vinti dalla squadra nelle vate gare podistiche sin qui disputate al fine di raccogliere del fondi che saranno interamente devoluti all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia Romagna (IBAN: IT69G0200802435000104428964 — causale -ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”).

Chiunque può acquistare i biglietti al costo simbolico di 2,00( presso I seguenti esercizi commerciali: Alberto Severini Hair Style, Via Don Minami 1 Avezzano; Cartolibreria “Il Cappellaio Matto”, Via Liguria Mezzano, oppure presso gli unici di CNA Avezzano (Confederazione Nazionale Artigiani) siti in via Bruno Buozzi n. 31 Avezzano.

Per ulteriori info si può consultare il sito ufficiale della Asd Runners Avezzano: http://runnersavezzano.it o la pagina Facebook delta squadra.

Quindi chiediamo a tutta la cittadinanza di compiere un piccolo gesto con l’acquisto di un biglietto che però può dare un grande aiuto a chi ne ha veramente bisogno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Porte aperte per le case museo d’Abruzzo

Casa Silone, Villa de Lollis e Centro Agathé. Appuntamento il 6 e 7 aprile per le Giornate ...
Giulia Monaco

VIDEO. Oggi l’ultimo addio della Marsica ad Antonio Rosini, uomo di tante battaglie e politico di buone idee

Gioia Chiostri

Coronavirus, tasso di occupazione sopra soglia critica

Peggioramento su scala nazionale per la settimana settimana consecutiva. Numero dei ricoverati in ...
Redazione IMN