INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Asl 1, stato di agitazione per i dipendenti della Dussmann

Lo annuncia il sindacato dell'Aquila Fesica. L'azienda si occupa di igiene ambientale. “Questa scelta è motivata dal fatto che da ormai cinquanta giorni attendiamo di avere un incontro con l’azienda, richiesto con una pec inviata lo scorso 13 settembre".

Il sindacato Fesica dell’Aquila proclama lo stato di agitazione per gli iscritti, dipendenti della Dussmann, che lavorano per i servizi di igiene ambientale presso la Asl 1 di Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

Ad annunciarlo sono Alfredo Moroni e Marcello Vivarelli, rispettivamente segretario generale della Fesica-Confsal della provincia dell’Aquila e segretario provinciale Fesica servizi.

“Questa scelta è motivata dal fatto che da ormai cinquanta giorni attendiamo di avere un incontro con l’azienda, richiesto con una pec inviata lo scorso 13 settembre – spiegano Moroni e Vivarelli –. La necessità di incontrare l’azienda riguarda il difficile stato in cui si trova l’organizzazione del lavoro in seno alla stessa Dussmann”.

Visto questo grave e ingiustificato ritardo e anche alla luce di quanto affermato dal nostro sindacato nella recente diretta Facebook sulle ormai note problematiche che tante difficoltà stanno creando ai dipendenti – concludono i due esponenti sindacali – riteniamo opportuno, oltre all’utilizzo dello stato di agitazione, intervenire con una nuova diretta video sabato alle 11 e 30 sulla pagina Facebook di Fesica L’Aquila”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Eligi (M5S): arriva la proposta dello streaming del Consiglio Comunale

Alice Pagliaroli

OMS: “In Europa l’inverno sarà duro per il Covid”

L'Ue per l'Organizzazione Mondiale della Sanità è l'epicentro della pandemia. La raccomandazione: ...
Redazione IMN

Vasto, visita Ministro Stefani con candidato sindaco

Bocchino (Lega): Incontro tra il Ministro e il candidato Guido Giangiacomo
Redazione IMN