INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rincari: Ovindoli si unisce alla lotta, “Viviamo di turismo”

Il Comune di Ovindoli si unisce ai 107 comuni per la lotta contro il rincaro autostradale. "Bisogna al più presto trovare una soluzione".

Il Comune di Ovindoli si unisce attivamente agli altri 107 Comuni, tra Abruzzo e Lazio, contro i rincari autostradali. Una situazione drastica che va avanti da anni con continue minacce di rincari da parte della società gestante“. Così si legge in una nota a firma del sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli.

Siamo molto preoccupati di questi rincari, a breve avremo anche quelli dell’energia elettrica e del riscaldamento – come già annunciato dal governo nazionale – commenta il sindaco di Ovindoli Angelo Ciminelli. Bisogna al più presto trovare una soluzione”.

Ovindoli è un paese fortemente turistico, il turismo produce la gran parte del Pil comunaleconclude Ciminelli – dopo lo stop e le ripartenze a singhiozzo, parlare oggi anche di aumento dei pedaggi ci crea moltissima preoccupazione, per questo abbiamo deciso di scendere a manifestare, per il bene del nostro paese e di tutte le attività produttive dell’alto piano delle rocche”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: “Buon 1 maggio, anche stavolta ce la faremo”

Il governatore: “ Buon primo maggio a chi non si è mai fermato, ai medici, agli infermieri, che ...
Redazione IMN

Marsica: oggi altri 20 contagiati dal Coronavirus

Anche nella Marsica si percepisce l'aumento del contagio. 2 casi segnalati anche ad Avezzano.
Redazione IMN

Gli esercenti puntano ad anticipare la zona gialla

"Riaprire il 21 o il 23 dicembre per ridare ossigeno a bar e ristoranti".
Redazione IMN