INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Assalto alla sede della Cgil, Marsilio chiama Carmine Ranieri

Dal governatore dell'Abruzzo piena solidarietà. "Tutte le Istituzioni e le forze politiche di ogni schieramento sono a fianco della CGIL oggi".

Il Presidente della Regione, Marco Marsilio, ha chiamato il Segretario regionale della CGIL Abruzzo e Molise, Carmine Ranieri, per esprimergli la totale e incondizionata solidarietà per l’attacco subito dagli attivisti di Forza Nuova nella giornata di ieri a Roma.

“Bene ha fatto la CGIL a rispondere a questo attacco aprendo tutte le sue sedi, che evidentemente qualche provocatore vorrebbe ‘chiuse’. Tutte le Istituzioni e le forze politiche di ogni schieramento sono a fianco della CGIL oggi, come di chiunque altro venisse attaccato nel suo diritto a esprimere liberamente la propria legittima attività associativa”, avverte il presidente.

“Mi auguro che il Ministero degli Interni, responsabile di una clamorosa ed evidente defaillance operativa nella gestione dell’ordine pubblico, sappia presto assicurare in tutto il Paese la legalità e la civiltà del confronto politico, sindacale e associativo”, questa è la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto 2009: Guardia di Finanza scopre fondi non dovuti per 24 milioni

Redazione IMN

VIDEO. Cadono ancora i Nerostellati: sconfitta di misura contro il Francavilla

Redazione IMN

E’ di Pescara il nuovo direttore sanitario della Asl 1

Lui è Alfonso Mascitelli e ricoprirà l'incarico di direttore sanitario della Asl 1, incarico che è ...
Redazione IMN