INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Attesa per la 61a Fiera Nazionale dell’Agricoltura

Appuntamento a Lanciano

C’è molta attesa per l’edizione numero 61 della Fiera Nazionale dell’Agricoltura che si terrà a Lanciano (CH) 14-15 e 16 Aprile prossimi.

Presentata nel corso dell’ultima edizione del Vinitaly allo “Spazio Abruzzo”, da Donato Di Campli Presidente del Polo Fieristico d’Abruzzo, Luigi D’Eramo sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, vice presidente regionale Emanuele Imprudente e Nicola Campitelli assessore all’Ambiente.

Una fiera importante e molto apprezzata, che ha molto da offrire sia agli espositori che ai visitatori, parte dalla tradizione di tanti anni per andare verso l’innovazione.
Una fiera imponente, con uno spazio espositivo di 30.000 mq, 250 espositori, 500 referenze, una sala convegni da 100 posti, tre giorni di convegni e incontri tematici, biglietti telematici per accedere e anche una cena per il sociale, che si svolgerà nell’Auditorium Diocleziano in favore della Caritas Diocesana di Lanciano.

L’importante Fiera ha il patrocinio del Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, vedrà anche la partecipazione del Ministro Lollobrigida.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

40 anni fa l’attentato a Papa Wojtyla

Gli spari a piazza San Pietro il 13 maggio del 1981, restano ancora i misteri dietro l'attentato
Redazione IMN

VIDEO. Pratola: pubblicato il bando per la concessione dello stadio ‘Ezio Ricci’

Gioia Chiostri

Giunta Marsilio: i provvedimenti adottati ieri

Adottati numerosi provvedimenti
Redazione IMN