INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Atti vandalici a Luco dei Marsi

Il sindaco Marivera De Rosa: «C'è bisogno degli sforzi e dell'attenzione di tutti»

Atti vandalici a Luco dei Marsi

Durante il fine settimana scorso si sono verificati episodi di vandalismo e a pagarne le spese è stata la cittadina di Luco Dei Marsi.

Atti vandalici a Luco dei MarsiCome ha reso noto il sindaco Marivera De Rosa sulla sua pagina Facebook sono stati causati danni gravissimi a portoni e strutture, come quella di Palazzo Ercole e per le conseguenze anche estreme che si sarebbero potute avere. Sono state colpite anche altre abitazioni, edifici in cui vivono famiglie.

Ha così affermato il primo cittadino: «Da genitori sappiamo che in certe età intemperanze e incoscienza insieme possono talvolta portare i nostri ragazzi “fuori strada”, ma da genitori sappiamo anche che vi sono punti oltre i quali la tolleranza e la comprensione non fanno altro che danni».

Nell’area in cui sorge palazzo Ercole vi sono videocamere di sorveglianza e sono già in corso delle verifiche. Nella giornata di oggi le immagini e la vicenda saranno portate all’attenzione dei carabinieri che sono stati già avvisati. De Rosa dichiara fermamente che si procederà in tutte le sedi perché vi sia una piena assunzione di responsabilità e gli autori di questi atti ne affrontino le conseguenze.

L’invito per le famiglie è quello di confrontarsi con i propri ragazzi e nel caso prendere gli opportuni provvedimenti. Il sindaco ci tiene affinchè ci siano gli sforzi e l’attenzione di tutti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Ma la Maggioranza di Regione sa che siamo in emergenza?”

Lo afferma il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi. "In Regione Abruzzo, si pensa ...
Redazione IMN

Emiciclo: la maggioranza abbandona l’aula in massa

Rinviata anche la discussione al prossimo consiglio regionale dei documenti politici
Redazione IMN

Covid, Lega: “Giusto reintegro medici No vax”

Coordinatore provinciale teatino del Carroccio: "Oggi il reintegro degli operatori sanitari non ...
Redazione IMN