INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Atti vandalici a Luco dei Marsi

Il sindaco Marivera De Rosa: «C'è bisogno degli sforzi e dell'attenzione di tutti»

Atti vandalici a Luco dei Marsi

Durante il fine settimana scorso si sono verificati episodi di vandalismo e a pagarne le spese è stata la cittadina di Luco Dei Marsi.

Atti vandalici a Luco dei MarsiCome ha reso noto il sindaco Marivera De Rosa sulla sua pagina Facebook sono stati causati danni gravissimi a portoni e strutture, come quella di Palazzo Ercole e per le conseguenze anche estreme che si sarebbero potute avere. Sono state colpite anche altre abitazioni, edifici in cui vivono famiglie.

Ha così affermato il primo cittadino: «Da genitori sappiamo che in certe età intemperanze e incoscienza insieme possono talvolta portare i nostri ragazzi “fuori strada”, ma da genitori sappiamo anche che vi sono punti oltre i quali la tolleranza e la comprensione non fanno altro che danni».

Nell’area in cui sorge palazzo Ercole vi sono videocamere di sorveglianza e sono già in corso delle verifiche. Nella giornata di oggi le immagini e la vicenda saranno portate all’attenzione dei carabinieri che sono stati già avvisati. De Rosa dichiara fermamente che si procederà in tutte le sedi perché vi sia una piena assunzione di responsabilità e gli autori di questi atti ne affrontino le conseguenze.

L’invito per le famiglie è quello di confrontarsi con i propri ragazzi e nel caso prendere gli opportuni provvedimenti. Il sindaco ci tiene affinchè ci siano gli sforzi e l’attenzione di tutti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Staticità su Ponte Chieti-Pescara, l’Anas esclude problemi

Redazione IMN

“Tarabaralla”, al Teatro Maria Caniglia oltre 100 bambini

“Tarabaralla. Il tesoro del bruco baronessa”: al Teatro Maria Caniglia oltre 100 bambini per lo ...
Redazione IMN

Provincia: approvata convenzione per Banda Ultra Larga

Oltre 37 i comuni interessati in tutto l’Aquilano
Redazione IMN