INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Atti vandalici a Santa Maria Paganica, “Sconcertante violenza”

Solidarietà dal sindaco Biondi ai Carabinieri aggrediti. "Mi auguro che le immagini delle telecamere installate nell’area contribuiscano a fare chiarezza sul grave episodio della scorsa notte”.

“In attesa che le indagini facciano il proprio corso esprimo sinceri sentimenti di vicinanza e sostegno ai Carabinieri aggrediti questa notte nell’assolvimento del proprio dovere”.

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Che continua: “Il mirabile lavoro svolto quotidianamente dalle Forze dell’ordine per garantire la nostra sicurezza è un caposaldo del percorso di ripresa economica e sociale della comunità aquilana, che nelle donne e negli uomini in divisa trova un punto di riferimento insostituibile. Solo venerdì sera ho partecipato alla inaugurazione della installazione realizzata dal Maxxi, che impreziosisce, anche turisticamente, un luogo di aggregazione come Piazza Santa Maria Paganica ed è sconcertante la violenza, l’incuria e la scarsa consapevolezza che alcuni giovani riservano nei confronti di spazi e beni, pubblici o privati che siano, restituiti con rinnovata bellezza alla città”.

“Mi auguro che le immagini delle telecamere installate nell’area contribuiscano a fare chiarezza sul grave episodio di questa notte” questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Linee Asl, problemi tecnici in mattinata

Fortunatamente il disservizio è stato già risolto
Giulia Monaco

Denunciate due persone in possesso di materiale esplosivo

Due persone avevano 10 grandi petardi artigianali (da 50 grammi l'uno)
Redazione IMN

Apoteosi Atletico Civitella, la Seconda Categoria è tua: festa di gol per il titolo di campioni

Kristin Santucci