INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Atti vandalici a Santa Maria Paganica, “Sconcertante violenza”

Solidarietà dal sindaco Biondi ai Carabinieri aggrediti. "Mi auguro che le immagini delle telecamere installate nell’area contribuiscano a fare chiarezza sul grave episodio della scorsa notte”.

“In attesa che le indagini facciano il proprio corso esprimo sinceri sentimenti di vicinanza e sostegno ai Carabinieri aggrediti questa notte nell’assolvimento del proprio dovere”.

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Che continua: “Il mirabile lavoro svolto quotidianamente dalle Forze dell’ordine per garantire la nostra sicurezza è un caposaldo del percorso di ripresa economica e sociale della comunità aquilana, che nelle donne e negli uomini in divisa trova un punto di riferimento insostituibile. Solo venerdì sera ho partecipato alla inaugurazione della installazione realizzata dal Maxxi, che impreziosisce, anche turisticamente, un luogo di aggregazione come Piazza Santa Maria Paganica ed è sconcertante la violenza, l’incuria e la scarsa consapevolezza che alcuni giovani riservano nei confronti di spazi e beni, pubblici o privati che siano, restituiti con rinnovata bellezza alla città”.

“Mi auguro che le immagini delle telecamere installate nell’area contribuiscano a fare chiarezza sul grave episodio di questa notte” questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. A Pratola Peligna finalmente la luce del Centro Anziani: in una ex scuola, il sogno durato 30 anni

Gioia Chiostri

Solidarietà: 1637 chilogrammi di alimenti raccolti

Destinati alle famiglie bisognose del territorio aquilano
mariantonellademichele

Abruzzo alla Bit2021, la promozione turistica su Wikimedia

Webinar oggi. Pronto progetto 'Abruzzo Wiki Grand Tour'
Redazione IMN