INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Atti vandalici a Santa Maria Paganica, “Sconcertante violenza”

Solidarietà dal sindaco Biondi ai Carabinieri aggrediti. "Mi auguro che le immagini delle telecamere installate nell’area contribuiscano a fare chiarezza sul grave episodio della scorsa notte”.

“In attesa che le indagini facciano il proprio corso esprimo sinceri sentimenti di vicinanza e sostegno ai Carabinieri aggrediti questa notte nell’assolvimento del proprio dovere”.

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Che continua: “Il mirabile lavoro svolto quotidianamente dalle Forze dell’ordine per garantire la nostra sicurezza è un caposaldo del percorso di ripresa economica e sociale della comunità aquilana, che nelle donne e negli uomini in divisa trova un punto di riferimento insostituibile. Solo venerdì sera ho partecipato alla inaugurazione della installazione realizzata dal Maxxi, che impreziosisce, anche turisticamente, un luogo di aggregazione come Piazza Santa Maria Paganica ed è sconcertante la violenza, l’incuria e la scarsa consapevolezza che alcuni giovani riservano nei confronti di spazi e beni, pubblici o privati che siano, restituiti con rinnovata bellezza alla città”.

“Mi auguro che le immagini delle telecamere installate nell’area contribuiscano a fare chiarezza sul grave episodio di questa notte” questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl1, reinternalizzazione dei servizi efficiente

Direzione Aziendale A.S.L.: "Il percorso di internalizzazione delle attività sanitarie è avviato da ...
Redazione IMN

Lanciano, blitz all’alba della Polizia: arrestato 46enne incensurato

Accusato di fabbricazione e detenzione abusiva di armi, anche da guerra. Sequestrati dagli agenti ...
Redazione IMN

In arrivo la prima edizione di ‘Swing sotto le stelle’

Ad Aielli lo street festival che unisce musica, arte, scienza e letteratura
Redazione IMN