INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Auto contro furgone al nucleo industriale di Avezzano, finisce in Ospedale conducente di Capistrello

Un’altra pagina di cronaca si scrive lungo via Edison, nella zona industriale di Avezzano. Intorno alle tredici di oggi, infatti, un brutto incidente si è verificato nel tratto di strada adiacente l’ingresso del Centro Ricicilo.

Un’auto, un’alfa romeo grigia, stava uscendo da un parcheggio, per immettersi su via Edison, quando ha impattato violentemente contro un furgone, che viaggiava verso l’incrocio di via Trara. A bordo dell’alfa un giovane di Capistrello, dipendente di un’azienda di ristorazione sita nelle vicinanze, il quale aveva erroneamente scambiato il furgone, che in quel momento transitava lungo la strada di immissione, per un mezzo della sua azienda lavorativa, ritenendo che fosse fermo e non in movimento. A bordo, invece, del furgone coinvolto nel sinistro, un giovane di Civitella Roveto, che trasportava gli incassi delle slot.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 dell’Ospedale di Avezzano, che ha trasportato il conducente dell’automobile al pronto soccorso locale per gli accertamenti clinici, in quanto l’uomo avrebbe battuto la testa durante il violento impatto.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona: arrestati due 25enni per lesione aggravata

Redazione IMN

Roma-Pescara: “Con Italia Veloce smentito Marsilio”

Italia Viva: "Avevamo ragione noi e aveva torto Marsilio".
Redazione IMN

Avezzano, ancora polemiche sui lavori di Piazza del Mercato

Scontro Di Bastiano-De Angelis. L'ex sindaco: "Variante in corso d’opera necessaria per migliorare ...
Redazione IMN