INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Autostrada A14: in corso riunione con Salvini

Il vertice era stato chiesto al Ministro dai due presidenti a seguito dell'incidente avvenuto lo scorso 4 febbraio all’interno della galleria Castello nel Comune di Grottammare

È attualmente in corso la riunione al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, alla presenza del vicepremier e ministro Matteo Salvini, con i presidenti di Marche e Abruzzo, Francesco Acquaroli e Marco Marsilio e con Autostrade per l’Italia (Aspi) sul tema dell’autostrada A14.

Il vertice era stato chiesto al Ministro dai due presidenti a seguito dell’incidente avvenuto lo scorso 4 febbraio all’interno della galleria Castello nel Comune di Grottammare (provincia di Ascoli Piceno), nel quale hanno perso la vita Andrea Silvestrone e a due suoi figli.

Sul tema Marsilio ha così commentato: “Abbiamo lamentato più volte che questi cantieri sono molto pericolosi, e che la loro successione molto frequente produce un eccessivo stress sugli automobilisti, una delle condizioni che poi producono incidenti troppo spesso anche mortali”. Marsilio ha poi indicato la necessità che “questi cantieri vengano svolti nella sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bussi: quattro consiglieri si dimettono

"Consiglio ridotto a ratificare scelte assunte dalla Giunta"
Redazione IMN

Sindaco Santilli: “Auguri ai nuovi membri ATER”

Il primo cittadino di Celano si congratula con i nuovi nominati
Roberta Maiolini

Attività produttive: Magnacca, debutto pubblico neo assessore

“La nostra grande attenzione sarà quella della promozione di una dimensione sociale che garantisca ...
mariantonellademichele