INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Avezzanese indagato per spaccio, avrebbe ceduto una siringa contenente eroina

E’ finito nei guai con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Comincia già a scottare la sedia posizionata avanti al Gup, giudice dell’udienza preliminare di Avezzano, per le sorti di un avezzanese di 48 anni di età, che dovrà rispondere, al momento della sua comparizione innanzi al giudice, su richiesta del pubblico ministero Guido Cocco, del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, risulta indagato in merito a fatti risalenti all’anno 2016. Cosa è successo allora? In pieno centro, precisamente nei pressi del sottopassaggio di San Rocco, nella città di Avezzano e nell’ambito di un’operazione finalizzata alla repressione della criminalità, due agenti in borghese lo hanno visto approcciare un altro individuo con fare sospetto.

La perquisizione delle due persone così individuate dagli agenti, prontamente eseguita, ha permesso alle forze dell’ordine di riscontrare una siringa contenente della sostanza stupefacente e la somma pagata dal cliente per l’acquisto della droga.

Le successive analisi hanno indicato che si trattava di una dose effettiva di eroina, contenuta in una siringa pronta all’uso. L’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, dovrà comparire, quindi, nei prossimi giorni davanti al Gup, rappresentato dalla dottoressa Francesca Proietti, per rispondere dell’accusa di cessione di sostanze stupefacenti.

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ecco l’idea della moneta attiva della Galleria dei Marsi: iniziativa per rimettere in moto il commercio

Gioia Chiostri

Notte bianca a Vasto, controlli della Polizia Stradale: ritirate 15 patenti

Redazione IMN

A Sulmona recruiting day: ecco come candidarsi

Il Centro per l'impiego di Sulmona organizza un evento di recruiting day per selezionare personale ...
Redazione IMN