INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, accoltellamento alla stazione: beccato l’aggressore

E' stato rintracciato e identificato dalla Polizia, l'aggressore di ieri pomeriggio, nei pressi della stazione di Avezzano. Si tratta di un pregiudicato.

Accoltellamento nei pressi della stazione ferroviaria, ad Avezzano, ieri, nel tardo pomeriggio, verso le ore 18 e 30 circa. Il tutto scaturito da una lite per futili motivi tra due marocchini.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Avezzano e la Polizia di Stato. Da una prima ricostruzione dei fatti, si è trattato di un litigio fra connazionali, scoppiato per motivi di scarso rilievo, il quale si è trasformato poi in un’aggressore vera e propria.

Uno dei due coinvolti nella lite, a seguito del diverbio sfociato in violenza, è rimasto ferito gravemente da un’arma da taglio utilizzata dall’aggressore. Soccorso dal 118, ha riportato una prognosi di 15 giorni.

Un terzo connazionale, invece, intervenuto tra i due per sedare gli animi, in veste di paciere, è rimasto ferito a sua volta ed ha riportato una prognosi di 3 giorni.

I tre protagonisti della vicenda sono stati tutti identificati. L’aggressore è stato rintracciato dalla Polizia. Si tratta di un uomo già conosciuto dalle forze dell’ordine, G.Y.: pregiudicato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cgil Abruzzo e Molise: “A rischio 15mila posti”

Sindacato ad evento nazionale contro sblocco licenziamenti
Redazione IMN

Discarica San Marcello, “da problema a opportunità”

Santilli deposita atti ufficiali delle analisi delle indagini dei campioni eseguiti da Arta ed ...
Redazione IMN

Pazienti oncologici, approvato regolamento per i rimborsi

Il gruppo del M5S in Regione: "La nostra legge a sostegno dei malati oncologici diventa finalmente ...
Redazione IMN