INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: addio a Barbara Carolli

L'insegnate scomparsa a soli 53 anni questa mattina

Sgomento nella comunità avezzanese per la brutta notizia sopraggiunta questa mattina, della scomparsa di Barbara Carolli, 53 anni, insegnante presso l’Istituto Comprensivo “Vivenza-Giovanni XXIII”.

Amata da tutti i suoi alunni, donna sempre sorridente, sportiva, cordiale, lascia nel dolore il figlio, il fratello e la sorella, insieme a tutti i suoi amici che da questa mattina stanno scrivendo messaggi social per ricordarla.

Un post è stato scritto anche dalla sua scuola: “Con grande tristezza nel cuore, tutta la comunità educante dell’Istituto Comprensivo “Vivenza-Giovanni XXIII” si stringe intorno al dolore dei familiari per la perdita della professoressa Barbara Carolli .

Cara professoressa Barbara, noi tutti ti ricorderemo sempre con sincero affetto e vivida memoria.
In questo giorno di profonda mestizia, possiamo solo esser grati di averti conosciuto e aver condiviso un pezzo di strada, purtroppo troppo breve, con te.
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo.”
È possibile dare un ultimo saluto a Barbara presso la  Casa funeraria Rossi, in via Nuova ad Avezzano oggi dalle 15.30 alle 19 e domani dalle 9 alle 11.30. I funerali si svolgeranno domani alle 12 nella chiesa di San Rocco ad Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turista precipita per 10 metri sul Gran Sasso

Tre interventi del soccorso alpino ieri: la prima neve ha bloccato un escursionista sul versante ...
Redazione IMN

CNA Abruzzo in lutto: è morto Franco Cambi

Ha avuto modo di incontrare ben tre Capi dello Stato, ovvero Oscar Luigi Scalfaro, Carlo Azeglio ...
Redazione IMN

Tensione Cam-Luco dei Marsi, altro buco nell’acqua a Tagliacozzo: sindaci, dipendenti e stampa tornano a casa senza soluzione

Gioia Chiostri