INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

Avezzano: ‘anatra zoppa’, De Angelis «continuerò a governare con rinnovata determinazione»

«Gli avezzanesi hanno scelto Gabriele De Angelis quale sindaco di una città che non può permettersi di restare senza guida in un momento così delicato – afferma il portavoce del primo cittadino della città avezzanese Roberto Alfatti Appetiti. Per noi nulla è cambiato e pertanto il sindaco continuerà a governare con rinnovata determinazione, senza perdere un solo minuto in sterili polemiche, nell’interesse esclusivo della città. L’imperativo era e rimane realizzare il programma di mandato che gli elettori hanno premiato a larga maggioranza».

«E lo farà senza distrazioni, fino alla sentenza del Consiglio di Stato, la cui giurisprudenza è chiarissima: non ci sarebbe elezione diretta del sindaco se il principio di governabilità non venisse garantito. Auspichiamo che l’irresponsabilità di chi, piuttosto che accettare il risultato, ha cercato impercorribili rivincite senza considerare le conseguenze di una fase commissariale che provocherebbe danni incalcolabili, venga sconfessata dal Consiglio di Stato. In tal caso, ognuno si assumerà le proprie responsabilità».

Il sindaco, fa sapere il portavoce attraverso una nota stampa diramata, terrà domattina alle ore 11 una conferenza stampa nella sala consiliare.

Fonte: Portavoce sindaco Gabriele De Angelis

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, “Dante at the Opera”: prima serata con la sinfonica abruzzese

I temi del Sommo poeta nelle opere liriche più note. Concerto scritto dal direttore artistico ...
Redazione IMN

Arrestato spacciatore a San Benedetto dei Marsi

Redazione IMN

Più di centomila euro ad Ovindoli dalle casse regionali

Approvata ieri la variazione di bilancio in Consiglio comunale.
Gioia Chiostri