INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio, attesa per esordio di Tounkara

Domenica prossima l’attaccante ex Lazio dovrebbe giocare accanto a Roberti

Tounkara, profumo d’esordio. Per l’attaccante ex Lazio, da poco approdato ad Avezzano, all’orizzonte si delinea il debutto con la maglia biancoverde nell’impegno interno di domenica prossima contro il Vastogirardi. Una novità che suscita attesa e curiosità perché, dopo la sconfitta con la Sambenedettese, occorre un rilancio che sia convincente. L’ingresso nei ranghi di Mamadou Tounkara cambierà l’assetto offensivo della squadra. Il neo acquisto dovrebbe affiancare Roberti, una modifica tattica che si rifletterà anche sullo schieramento complessivo, a cominciare dagli under.

Normale che vi sia attesa su Tounkara”, dichiara mister Ferazzoli, “è un calciatore importante. Da parte del ragazzo, del resto, c’è una gran voglia di dimostrare tutto il proprio valore. Lui sta bene fisicamente ed è pronto a dare il massimo per contribuire alla causa”

L’Avezzano, dopo la battuta d’arresto nelle Marche, si è lasciata alle spalle la delusione e ora, con spirito di rivalsa, attende nel proprio fortino il Vastogirardi.

L’avversario”, aggiunge Ferazzoli, “è in una situazione di classifica difficile ma farà di tutto per vendere cara la pelle. Dobbiamo vincere a tutti i costi ma, al di là delle singole partite, occorre dare continuità al nostro campionato. Siamo nel plotone di coloro che rincorrono il Campobasso, tutto è ancora aperto”

Ieri pomeriggio, allo stadio dei Marsi, gran spirito battagliero negli allenamenti sotto un sole che ha riscaldato anche i non pochi tifosi presenti che hanno seguito con molto interesse la seduta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Criteria: risultati e soddisfazioni per la Pinguino Nuoto

Gli obiettivi raggiunti sono frutto di un lavoro  sinergico tra l’allenatore Paris, i vertici della ...
Alessia Centi Pizzutilli

Cia Chieti-Pescara: appello per il miglioramento viabilità

Lettera inviata ai sindaci delle province di Chieti e Pescara
Roberta Maiolini

Protesta nazionale “a distanza” per parrucchieri ed estetiste

L'idea lanciata è di Confesercenti. Al fianco degli operatori del settore benessere. Tutti in campo ...
Redazione IMN