INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio: grande attesa per la trasferta di Forlì


Nella 31esima giornata di campionato di Serie D-Girone F, l’Avezzano Calcio affronterà il Forlì di mister Protti: una gara fondamentale per entrambe le squadre, che si trovano posizionate nelle zone basse della classifica, divise solamente da tre punti. I biancoverdi hanno collezionato due importanti vittorie casalinghe consecutive, dato rilevante in quanto l’ultima vittoria tra le mura amiche avvenne a gennaio.

 

Il Presidente della società biancoverde, Luciano D’Alessandro, ha molta fiducia nella squadra: «Affronteremo la trasferta di Forlì con grande spirito e proveremo ad osare quel qualcosina in più per portare a casa il massimo risultato. Determinazione e cattiveria sportiva saranno i nostri punti forti: combattetemo dal primo fino all’ultimo minuto,consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza».

 

Sicuramente si è notato un cambiamento positivo, sia nei risultati che nelle prestazioni, dopo l’entrata di mister Colavitto nello staff dell’Avezzano, fortemente voluto dal Presidente D’Alessandro che ha così commentato il suo lavoro: «Colavitto punta in alto, vuole la salvezza e pretende dai suoi giocatori il massimo. Il mister ha avuto, grazie alla sosta del campionato, una settimana di tempo in più per poter preparare la partita e, soprattutto, per conoscere meglio i ragazzi. Colavitto é molto meticoloso, ama preparare le partite in maniera impeccabile, sarà una trasferta intensa».

Foto di: Football45giri.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fiera dei tartufi d’Abruzzo: concorso social

I ragazzi vincitori riceveranno, come premio finale, una borsa di studio del valore di 1.000 euro

Taekwondo Celano vice campione d’Italia

Con 5 medaglie conquistate la squadra celanese si aggiudica il secondo posto nella classifica ...
Redazione IMN

Nuoto agonistico, alla Pinguino convegno tecnico

L’allenatore capo della Pinguino relazionerà sulla connessione corpo e mente nel nuoto
Redazione IMN