INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio: la Curva Nord si è sciolta

La decisione maturata dopo la riunione del direttivo: "Diffide di Cesena hanno più che decimato il gruppo"

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: la Curva Nord Avezzano si è sciolta. La decisione è maturata in seguito alla riunione del direttivo.

Una decisione dolorosa per tutti anche se siamo consapevoli che è la migliore che si possa prendere”, scrivono gli ultras in una nota. “Le diffide di Cesena – aggiungono – hanno più che decimato il nostro gruppo non permettendoci più di continuare la nostra vita ultras come abbiamo sempre fatto”.

Il gruppo della Curva Nord, che ha sostenuto l’Avezzano Calcio negli ultimi undici anni nonostante le numerose contestazioni al presidente del club Gianni Paris, non esisterà più “ma ognuno di noi – spiegano – continuerà a portare avanti il proprio credo ultras al fianco dell’Avezzano“.

Negli anni la Curva Nord si è resa protagonista di numerose iniziative solidali in favore del territorio marsicano e non solo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘El dì de la festa, la sagra che non c’era’, e gli arrosticini volano a Milano

Alice Pagliaroli

Matteo Salvini domani a L’Aquila e Pescara

Visita particolarmente sentita nel capoluogo abruzzese dove, i Vigili del Fuoco, a 12 anni dal ...
Redazione IMN

Supporto a giovani e famiglie contro la droga e disagio sociale

Convegno a Luco dei Marsi e sportello d'ascolto presso la sede della “Comunità Montana Montagna ...
Redazione IMN