INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano Calcio, non si ferma il mercato

Biancoverdi vicini a Lamin Bittaye

L’Avezzano continua a setacciare il mercato a caccia di rinforzi dopo la sconfitta alla prima di campionato contro il Porto d’Ascoli. Dopo i centrocampisti Bianciardi e Sangiorgi, il presidente Paris e il neo ds Agliano hanno messo gli occhi su due attaccanti: Francesco Casolla, oltre 70 gol in Serie D tra Fano, Rimini, Bra, Vigasio, Dro, Sangiovannese e SN Nicolò, e Lamin Bittaye. Per l’esterno gambiano si tratterebbe di un ritorno in biancoverde dopo sei stagioni.

Si lavora anche su un altro ritorno suggestivo, quello di Angelo Persia, svincolato dopo l’ultima stagione con la maglia del Campobasso.

Il club è alla ricerca di un portiere under e il mirino è finito su Stefano Coco, 2003 ex di Campobasso e Sicula Leonzio, che prenderebbe il posto di Maicol Di Girolamo e affiancherebbe Grbic e Oddi.

In vista del debutto casalingo di domenica prossima contro il Montegiorgio, l’Avezzano e il tecnico Scorsini hanno rivolto un appello alla città per gremire lo Stadio dei Marsi, dopo la deludente campagna abbonamenti estiva.

Nella Marsica arriverà un Montegiorgio reduce dalla sconfitta al debutto contro la corazzata Sanbenedettese, corsara a Civitanova Marche con il punteggio di 3-1. Formazione temibile, quella guidata da Gianluca De Angelis, che ambisce alla salvezza diretta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, ancora nessun posto letto Covid occupato

La convenzione durerà un mese esatto a partire dal primo paziente Covid ricoverato in struttura.
Redazione IMN

VIDEO. Usa Sporting Club, la fucina di talenti dell’atletica nel cuore della Marsica

Luca Sabatini

Sante Marie: tanti turisti a Pasqua

Grande successo per le attrazioni del borgo
Redazione IMN