INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano calcio: obbligo vittoria col Monterotondo

L’allenatore Ferazzoli ‘spinge’ i suoi nella gara interna di domenica prossima

Dopo il pareggio fuori casa a Fossombrone, domenica prossima contro il Monterotondo abbiamo l’obbligo di vincere”. Lineare e chiaro, mister Ferazzoli, nella tappa di avvicinamento alla prossima gara interna di campionato con i laziali, pressati dalle esigenze di una classifica un po’ asfittica che li indurrà a battersi con ardore per conquistare punti al dei Marsi.

Il Monterotondo”, aggiunge Ferazzoli, “domenica scorsa, pur uscendo sconfitto, ha creato problemi alla capolista Campobasso. Ci vorrà una prestazione all’altezza per conquistare i tre punti”

Domenica prossima Il tecnico non sarà in panchina perché squalificato; al suo posto ci sarà l’allenatore in seconda, Gerardo Fiorillo, che aveva guidato la panchina già nella gara interna col Campobasso, vinta per 2-1.

Dal campo. Sempre ai box Ferrani, in via di riabilitazione Forte, che si allena regolarmente e che dovrebbe essere a disposizione. Rientrerà nei ranghi Edy Onazi, recupero importante per il centrocampo biancoverde. Intanto il neo acquisto, l’attaccante Tounkara, il cui esordio è previsto nella gara del 28 gennaio contro il Vastogirardi, continua ad acclimatarsi nel gruppo.

Tounkara”, dice Ferazzoli, “è un elemento dalle doti indiscutibili. Proviene da esperienze non felicissime ma con la fiducia e l’affetto di tutti può fare cose importanti per la squadra. Per le sue caratteristiche può affiancare la prima punta”. Quando sarà a diposizione, quindi, l’Avezzano potrebbe varare una linea d’attacco diversa rispetto all’assetto finora adottato, aumentando il peso offensivo.

Biglietti.

Si potranno acquistare domani, sabato 13 gennaio, alla segreteria dello stadio dei Marsi, dalle ore 10 alle 18, e domenica ai botteghini a partire dalle 11.

Prezzi: tribuna centrale coperta 20 euro; tribuna laterale coperta 15, distinti locali 10 e curva nord 8. Ingresso gratuito per gli under 10.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Triathlon: l’atleta Verena Steinhauser si allena alla Pinguino di Avezzano

L'allenamento a due giorni dalla partenza per le Olimpiadi di Tokyo.
Redazione IMN

Covid: mascherine e green pass, cosa cambia

Cresce l'attesa per le decisioni del governo
Redazione IMN

Grande appuntamento di musica al Teatro dei Marsi

Con Uto Ughi e Bruno Canino
Redazione IMN