INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio, Pagliarini nuovo allenatore

Proprio nella giornata odierna, ha diretto il primo allenamento. Il nuovo tecnico ha firmato il contratto con la società.

Mirko Pagliarini, 48 anni, di Velletri, è il nuovo allenatore dell’Avezzano. Il nuovo tecnico ha firmato il contratto con la società e ha diretto oggi pomeriggio il primo allenamento allo stadio dei Marsi.

Pagliarini, ex calciatore di Genoa, Avellino, Crotone e Pisa, ha allenato le giovanili dell’Udinese e del Rieti e l’under 17 della Ternana.

Pagliarini subentra al dimissionario Pino Ferazzoli, che ha lasciato la società insieme al secondo, Gerardo Fiorillo, ed esordirà sulla panchina biancoverde domenica prossima nella trasferta col Roma City. Pagliarini, nella seduta odierna di allenamento, è stato coadiuvato dai membri dello staff biancoverde.

“La società dà il benvenuto al nuovo tecnico”, dichiara il presidente Andrea Pecorelli, “con la convinzione che insieme si riuscirà a lavorare al meglio per restituire i giusti stimoli alla squadra e a tutto l’ambiente. Auspico che tutti, tifosi e città, facciano squadra per iniziare un nuovo corso”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parte percorso per divenire “Comune Plastic Free 2024”

Tutte le città, i paesi e i borghi possono candidarsi
Redazione IMN

Memorie storiche di Castel di Ieri: il nuovo libro di Giuseppe Grossi

Lo storico presenta il suo nuovo saggio sul territorio subequano
Redazione IMN

Biologico, in Abruzzo 3 milioni di euro per le aziende che lo coltivano

Redazione IMN