INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio, Pagliarini nuovo allenatore

Proprio nella giornata odierna, ha diretto il primo allenamento. Il nuovo tecnico ha firmato il contratto con la società.

Mirko Pagliarini, 48 anni, di Velletri, è il nuovo allenatore dell’Avezzano. Il nuovo tecnico ha firmato il contratto con la società e ha diretto oggi pomeriggio il primo allenamento allo stadio dei Marsi.

Pagliarini, ex calciatore di Genoa, Avellino, Crotone e Pisa, ha allenato le giovanili dell’Udinese e del Rieti e l’under 17 della Ternana.

Pagliarini subentra al dimissionario Pino Ferazzoli, che ha lasciato la società insieme al secondo, Gerardo Fiorillo, ed esordirà sulla panchina biancoverde domenica prossima nella trasferta col Roma City. Pagliarini, nella seduta odierna di allenamento, è stato coadiuvato dai membri dello staff biancoverde.

“La società dà il benvenuto al nuovo tecnico”, dichiara il presidente Andrea Pecorelli, “con la convinzione che insieme si riuscirà a lavorare al meglio per restituire i giusti stimoli alla squadra e a tutto l’ambiente. Auspico che tutti, tifosi e città, facciano squadra per iniziare un nuovo corso”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Abruzzo 126 nuovi positivi e 42 guariti

Tasso di positività a 1,93 per cento. 19 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Avezzano: viabilità Fiera di Santo Stefano

Tutte le prescrizioni e indicazioni per viabilità e circolazione per godere in sicurezza della ...
Roberta Maiolini

Bussi: sopralluogo Arta-Edison su discariche 2A-2B

Dionisio: "Mercurio risultato 24.000 volte oltre soglia fissata UE"
Redazione IMN