INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio, Pagliarini nuovo allenatore

Proprio nella giornata odierna, ha diretto il primo allenamento. Il nuovo tecnico ha firmato il contratto con la società.

Mirko Pagliarini, 48 anni, di Velletri, è il nuovo allenatore dell’Avezzano. Il nuovo tecnico ha firmato il contratto con la società e ha diretto oggi pomeriggio il primo allenamento allo stadio dei Marsi.

Pagliarini, ex calciatore di Genoa, Avellino, Crotone e Pisa, ha allenato le giovanili dell’Udinese e del Rieti e l’under 17 della Ternana.

Pagliarini subentra al dimissionario Pino Ferazzoli, che ha lasciato la società insieme al secondo, Gerardo Fiorillo, ed esordirà sulla panchina biancoverde domenica prossima nella trasferta col Roma City. Pagliarini, nella seduta odierna di allenamento, è stato coadiuvato dai membri dello staff biancoverde.

“La società dà il benvenuto al nuovo tecnico”, dichiara il presidente Andrea Pecorelli, “con la convinzione che insieme si riuscirà a lavorare al meglio per restituire i giusti stimoli alla squadra e a tutto l’ambiente. Auspico che tutti, tifosi e città, facciano squadra per iniziare un nuovo corso”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid e autismo, Verì: «Assicurare supporto e continuità assistenziale»

L’assessore alla Salute Nicoletta Verì ha sottolineato l’importanza di coniugare le necessità di ...
Redazione IMN

Tratta Roma-Avezzano-Pescara, Genovesi: “Basta allarmismi”

“Territorio non sarà escluso, il progetto è ben definito. Vigileremo in attesa che fondi vengano ...
Redazione IMN

Droga in casa, giudizio immediato per 2 giovani

Il Gip ha disposto il giudizi immediato per un 21enne e un 24enne, ora agli arresti domiciliari. ...
Gioia Chiostri