Caro presidente, da anni ricevo, in qualità di delegato dal sindaco Giovanni Di Pangrazio in commissione assegnazione alloggi popolari, lamentele da parte di inquilini ATER per la mancanza di manutenzione straordinaria nei loro alloggi,il consiglio di amministrazione da lei nominato e la direzione generale ad oggi non hanno redatto un piano di interventi anche basilare, atti ad alleviare i problemi che gli immobili hanno, anzi, abbiamo assistito a figuracce a livello nazionale per pranzi sfarzosi, abbiamo assistito al problema dei tanti soldi spesi per rimborsi, abbiamo assistito, ultimamente, alla smentita dei sindacati sulla loro partecipazione a pranzi giustificati dall’ente come “pranzi con sindacalisti” (veramente una comica) in ultimo si assiste ormai quasi giornalmente all’ispezione della guardia di finanza presso la sede per l’acquisizione di documenti, con la relativa aria pesante che immagino alegi, che cosa aspetta ad intervenire? Non crede sia il caso di rimuovere il consiglio e la direzione generale? Si vuole che un’ente ( che è la seconda azienda pubblica più grande della provincia dell’aquila dopo la Asl) vada avanti a figuracce pubbliche e ispezioni?
Con la speranza che questo mio ulteriore appello non resti inascoltato, colgo l’occasione per porgerle un cordiale saluto.
Giovanni Stinelli
Comunicato stampa







































