INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: ci lascia Michele Carmignani

"Michele è stato un punto di riferimento per tutti noi, l’esempio di una persona rispettosa, laboriosa"

Michele Carmignani, titolare della omonima pasticceria di Avezzano è scomparso oggi all’età di 70 anni.

Michele ha ereditato dal padre Emilio la storica attività creata nel lontano 1953, un laboratorio dolciario che è ancora oggi uno dei simboli di un centro cittadino, sempre più alle prese con la crisi del commercio.

Lavoratore instancabile e sempre disponibile con tutti, Michele Carmignani lascia un vuoto in tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare i prodotti della sua arte, quelle stesse persone che oggi si sono strette intorno alla moglie Daria e a tutta la famiglia, con numerosi messaggi di stima e di cordoglio.

“Oggi il nostro vicinato perde un grande amico. Michele è stato un punto di riferimento per tutti noi, l’esempio di una persona rispettosa, laboriosa e taciturna della quale però si è sempre sentita fortissima la presenza”.

Scrive Valerio Dell’Olio presidente dell’ordine dei dottori commercialisti della Marsica, che continua: “Ti ricorderò sempre con il tuo grembiule sporco di zucchero e farina, seduto sul gradino di casa. Eri l’unica persona che incontravo la mattina alle 6,00, il sabato e la domenica, quando capitava di alzarmi presto per la montagna”.

“Una vita di lavoro e sacrifici immani per portare avanti la bottega e la famiglia alla quale eri interamente dedito. Sabato prossimo per la prima volte non incontrerò il tuo saluto ma tu sarai sempre lì, nel laboratorio della pasticceria, con il tuo spirito ed esempio che hai lasciato ai tuoi figli ed ai tuoi amati nipoti. Mi piace pensare che finalmente ti stai godendo il meritato riposo, in pace. Ciao Michelino”.

La redazione di Info Media News si unisce al cordoglio per i familiari colpiti dal lutto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Banca Fucino: Girondi verso uscita, entrano Angelini e Versace

Cambio nell'azionariato di Banca Fucino
Redazione IMN

Papa Francesco: non piangiamoci addosso e usciremo dal tunnel

Nel corso dell'omelia il Pontefice ha sottolineato che 'Dio è nato bambino per spingerci ad avere ...
Redazione IMN

Alfatti Appetiti: “Scatenare guerre non aiuta la città”

Le prese di posizione del sindaco Di Pangrazio nel Consiglio di ieri, per il commissario cittadino ...
Redazione IMN