INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: ci lascia Michele Carmignani

"Michele è stato un punto di riferimento per tutti noi, l’esempio di una persona rispettosa, laboriosa"

Michele Carmignani, titolare della omonima pasticceria di Avezzano è scomparso oggi all’età di 70 anni.

Michele ha ereditato dal padre Emilio la storica attività creata nel lontano 1953, un laboratorio dolciario che è ancora oggi uno dei simboli di un centro cittadino, sempre più alle prese con la crisi del commercio.

Lavoratore instancabile e sempre disponibile con tutti, Michele Carmignani lascia un vuoto in tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare i prodotti della sua arte, quelle stesse persone che oggi si sono strette intorno alla moglie Daria e a tutta la famiglia, con numerosi messaggi di stima e di cordoglio.

“Oggi il nostro vicinato perde un grande amico. Michele è stato un punto di riferimento per tutti noi, l’esempio di una persona rispettosa, laboriosa e taciturna della quale però si è sempre sentita fortissima la presenza”.

Scrive Valerio Dell’Olio presidente dell’ordine dei dottori commercialisti della Marsica, che continua: “Ti ricorderò sempre con il tuo grembiule sporco di zucchero e farina, seduto sul gradino di casa. Eri l’unica persona che incontravo la mattina alle 6,00, il sabato e la domenica, quando capitava di alzarmi presto per la montagna”.

“Una vita di lavoro e sacrifici immani per portare avanti la bottega e la famiglia alla quale eri interamente dedito. Sabato prossimo per la prima volte non incontrerò il tuo saluto ma tu sarai sempre lì, nel laboratorio della pasticceria, con il tuo spirito ed esempio che hai lasciato ai tuoi figli ed ai tuoi amati nipoti. Mi piace pensare che finalmente ti stai godendo il meritato riposo, in pace. Ciao Michelino”.

La redazione di Info Media News si unisce al cordoglio per i familiari colpiti dal lutto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Countdown per l’apertura del nuovo centro commerciale di Avezzano

Aprirà il 7 dicembre la struttura di 14mila metri quadrati
Redazione IMN

Giulianova, al via screening alunni

La campagna estesa a operatori e personale docente e non docente nido comunale, scuole ...
Redazione IMN

21 persone bloccate a Ortolano, in corso le operazioni di recupero

Redazione IMN