Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano, comunali: Cesareo ringrazia

Avezzano, comunali: Cesareo ringrazia

Tutte le persone che lo hanno sostenuto

Il candidato sindaco del centrodestra alle comunali di Avezzano, Alessio Cesareo, ringrazia chi lo ha sostenuto con un post sul social che vi riportiamo integralmente: “Desidero rivolgere un ringraziamento sincero a tutte le donne e gli uomini che hanno scelto di sostenermi in questa competizione elettorale. Grazie alla coalizione, ai volontari, a chi ha creduto nella possibilità di cambiare Avezzano, abbiamo fatto insieme un percorso intenso che mi ha permesso di incontrare tante persone per bene, animate dal desiderio di vedere Avezzano crescere, migliorare e tornare ad avere una visione per il futuro. Il risultato delle urne va rispettato con senso democratico e auguro buon lavoro al sindaco eletto.
Da parte mia resta l’orgoglio di aver rappresentato una proposta credibile e una comunità di cittadini che non hanno rinunciato a credere nel cambiamento.
A tutti voi, il mio grazie più autentico.”

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi