INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Avezzano, controlli straordinari anti criminalità in vista dello shopping natalizio

Lo shopping natalizio di fatto è iniziato e la Polizia di Avezzano ha ulteriormente intensificato l’attività di contrasto dei reati predatori, l’obiettivo è quello di aumentare e mantenere alto il senso di sicurezza dei cittadini.

Nella giornata di sabato ad Avezzano è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha coinvolto oltre che il personale del Commissariato anche numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e operatori della Squadra mobile di L’Aquila.

L’attività, che si è sviluppata dal pomeriggio fino a tarda sera, ha riguardato sia il centro cittadino che le principali zone commerciali ed alcuni punti periferici della città dove si trovano importanti esercizi che in passato sono stati colpiti da reati. Il risultato operativo è stato di 121 persone identificate, 87 veicoli controllati, 4 verbali al codice della strada elevati, di cui uno con provvedimento di sequestro amministrativo del mezzo, e una persona denunciata all’autorità giudiziaria per inottemperanza al divieto di far ritorno ad Avezzano conseguente al foglio di via emesso dal Questore di L’Aquila.

Analoga attività era stata espletata, sempre su Avezzano, nella giornata di lunedì e servizi analoghi saranno ripetuti nelle prossime settimane, nell’ambito del complesso piano provinciale di contrasto alla criminalità in occasione delle festività natalizie predisposto dalla Questura di L’Aquila.

 

Fonte: ASIPRESS

 

Foto di: marsicalive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina, riapertura Ecocolordoppler venoso-arterioso

Pta: riattivato il servizio con un incremento notevole di prestazioni
Redazione IMN

Migranti: protesta anche all’Aquila per regolarizzazione

"Fatto domanda, pagata la sanatoria, ma il Ministero non risponde"
Redazione IMN

L’Aquila: scuola a Palazzo Margherita

Le classi II B e II F della scuola media Dante Alighieri per mostrare ad alunne e alunni il luogo ...
Roberta Maiolini