INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Paterno scatenato sul mercato: arriva oggi Davide Alessandroni

Babbo Natale, a più riprese, consegna doni ai tifosi del Paterno. Di certo ne sarà felice Alessandro Lucarelli, buongustaio delle bontà arrivate dal mercato e, presumibilmente, non ancora del tutto sazio.

Il Direttore Sportivo, Giampaolo Di Cicco, l’aveva annunciato: sarebbero arrivati un centrale di difesa e un portiere, esigenza maturata dagli addii, imprevisti, di Emanuele Gabriele e Mario Di Girolamo.

Il primo ad arrivare, al contrario, era stato Gabriele Puglia, attaccante ex Giulianova ingaggiato dalla sera alla mattina dopo la stretta amara con Andrea La Selva, al divorzio inaspettato col tecnico e, di conseguenza, con la società.

Come promesso la dirigenza di via del Fosso ha continuato a lavorare per rafforzare il reparto difensivo. L’ennesimo colpo di questo dicembre porta la firma del DS nerazzurro e strappa ai Nerostellati il classe ’96 Davide Alessandroni, cresciuto calcisticamente coi maestri del Pescara Calcio e dell’Ascoli Calcio e consacrato nella primavera del Lanciano. Dopo le esperienze col San Nicolò e il Martinsicuro, il difensore ha trascorso la prima parte di campionato, quest’anno, tra le file dei Nerostellati, dove ha potuto mettersi in mostra accattivandosi le simpatie degli addetti ai lavori. Alessandroni sarà presentato stasera nella sala trofei dello stadio di Paterno, e sarà regolarmente a disposizione di Lucarelli per l’uscita infrasettimanale di campionato contro il Martinsicuro.

 

 

Foto di www.ilmartino.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

A24-A25, sindaci a Roma per bloccare “caro pedaggi”

Fissato nuovo incontro alla presenza anche dei due Commissari Straordinari Gentile e Fiorentino
Redazione IMN

Inquinamento Liri arriva in Senato

I senatori della Lega De Vecchis e Rufa portano il problema sul tavolo del ministro Costa
Redazione IMN

Grande partecipazione per il I Torneo San Matteo CUP

Il Torneo di calcio a 5 si è svolto in notturna
Redazione IMN