INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano corre ai ripari: in arrivo Bianciardi e Sangiorgi

Biancoverdi preparano debutto casalingo contro il Montegiorgio

L’Avezzano prova a scuotersi sul mercato per archiviare la sconfitta all’esordio contro il Porto d’Ascoli. La prova opaca dei biancoverdi al Riviera delle Palme ha convinto il patron Gianni Paris a un ulteriore sforzo per allestire un organico più competitivo da consegnare a mister Scorsini. Il primo innesto è di carattere dirigenziale: a via Ferrara arriva Enzo Agliano, ex direttore sportivo Giugliano e Fano.

Sul fronte entrate, pronto a rivestirsi di biancoverde il centrocampista Lorenzo Bianciardi, protagonista della stagione del terzo posto del 2018, nell’ultima stagione con l’Ostiamare. È proprio la mediana il reparto in cui il club ha deciso di intervenire di più: ad un passo anche l’ingaggio del play Alessandro Sangiorgi, 25 presenze in Serie C tra Pro Vercelli e Fermana.

Capitolo uscite: salutano Farindolini, accasatosi al Teramo, e Hyseni, vicino all’Ovidiana Sulmona. Il club è alla ricerca anche di un difensore e un portiere under, che prenderà il posto di Maicol Di Girolamo. L’estremo difensore resterà però in società in veste tecnica.

Sul campo, la squadra di Scorsini prepara il debutto casalingo di domenica prossima contro il Montegiorgio. I marchigiani di Gianluca De Angelis andranno a caccia di punti dopo la sconfitta contro la corazzata Sanbenedettese.

Quello contro il Montegiorgio sarà il primo dei due impegni consecutivi al Dei Marsi. Domenica 18 settembre, nella Marsica arriverà l’ambizioso Roma City, erede dell’Altetico Terme Fiuggi.

La Lega Nazionale Dilettanti ha intanto comunicato il posticipo della quarta giornata da domenica 25 a mercoledì 28 settembre alle 15 a causa della concomitanza con le elezioni politiche.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: la variante Delta arriva anche in Abruzzo

Paolucci: "Siamo fanalino di coda per vaccini a persone fragili"
Redazione IMN

Controsenso: al via il V festival della comunicazione, presenti grandi nomi del giornalismo

Redazione IMN

Estate: “Boom di turisti a Tagliacozzo”

Giovagnorio: "Allestito cartellone d'eccezione con grandi nomi"
Redazione IMN