INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano, Festa dello Sport 2023

Riconoscimenti e premiazioni per il consueto appuntamento annuale

COMUNICATO STAMPA

 

Torna puntuale anche quest’anno la Festa dello Sport, in programma lunedì 11 dicembre a partire dalle ore 17,30 presso l’accogliente struttura dell’Hotel della Piana di Avezzano.

 

L’iniziativa, organizzata e promossa dal CONI L’Aquila prevederà un momento di incontro e di saluto istituzionale alla presenza di referenti politici e dell’ambito sportivo. Inoltre, il pomeriggio sarà impreziosito dalla consegna di diversi riconoscimenti agli atleti, tecnici e dirigenti che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline sportive: Stelle al Merito Sportivo, Palme al Merito Tecnico, Medaglie al Valore Atletico, Premi Speciali CONI della Provincia aquilana e Premi FSN, DSA, EPS.

 

“In questo particolare momento storico e sociale – dichiara il Delegato CONI L’Aquila Prof. Vincenzo Di Cecco – lo Sport assume nel suo significato più ampio, un’importanza di assoluto valore. Oltre al riconoscimento e alla premiazione di tanti atleti, sarà fondamentale ribadire la presenza della pratica sportiva come strumento di crescita culturale e civile di tanti ragazzi”, conclude Di Cecco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’allarme: “Contagi in aumento in tutta Europa”

Lo dice il Ministro Speranza: "Fondamentale il coordinamento e l'investimento sui vaccini".
Redazione IMN

Il comandante dei Vigili del fuoco di L’Aquila va in pensione

Romeo Panzone si congeda dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
mariantonellademichele

VIDEO. Abruzzo, 31 Comuni al voto per il rinnovamento delle cariche amministrative

Kristin Santucci