INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano, Festa dello Sport 2023

Riconoscimenti e premiazioni per il consueto appuntamento annuale

COMUNICATO STAMPA

 

Torna puntuale anche quest’anno la Festa dello Sport, in programma lunedì 11 dicembre a partire dalle ore 17,30 presso l’accogliente struttura dell’Hotel della Piana di Avezzano.

 

L’iniziativa, organizzata e promossa dal CONI L’Aquila prevederà un momento di incontro e di saluto istituzionale alla presenza di referenti politici e dell’ambito sportivo. Inoltre, il pomeriggio sarà impreziosito dalla consegna di diversi riconoscimenti agli atleti, tecnici e dirigenti che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline sportive: Stelle al Merito Sportivo, Palme al Merito Tecnico, Medaglie al Valore Atletico, Premi Speciali CONI della Provincia aquilana e Premi FSN, DSA, EPS.

 

“In questo particolare momento storico e sociale – dichiara il Delegato CONI L’Aquila Prof. Vincenzo Di Cecco – lo Sport assume nel suo significato più ampio, un’importanza di assoluto valore. Oltre al riconoscimento e alla premiazione di tanti atleti, sarà fondamentale ribadire la presenza della pratica sportiva come strumento di crescita culturale e civile di tanti ragazzi”, conclude Di Cecco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In manette avezzanese: colpito da un mandato di arresto europeo

L'arresto è stato compiuto dagli agenti del Commissariato di Avezzano. Il mandato di arresto è ...
Gioia Chiostri

Festa Repubblica: Capistrello organizza serie di eventi

Le celebrazioni avranno inizio con il Cammino dell’Accoglienza, manifestazione che è arrivata alla ...
Redazione IMN

Tutti i numeri sul camoscio del Parco Nazionale nel 2019

Almeno 657 i camosci nel Parco
Redazione IMN