Dietro il tifo per la propria squadra, in questo caso Forza e Coraggio Avezzano, oltre a sciarpe biancoverdi e cori per incitare i propri calciatori, ci sono ragazzi con un grande cuore.
I tifosi della Curva Nord Avezzano, hanno donato, al reparto Pediatria dell’ospedale San Filippo e Nicola, un infantometro, gesto molto apprezzato dalla primaria Dottoressa Gianna Tollis, che li ha ringraziati così: “Fare il tifo vuol dire appartenere, significa sostegno e passione … in occasione di questa Pasqua 2026 i tifosi della curva Nord di Avezzano, oltre che per la loro squadra del cuore, hanno fatto il tifo anche per noi e per i nostri piccoli pazienti!
Grazie ragazzi, l’infantometro era necessario ma il vero regalo è stato vedere quanto fosse grande il cuore di ognuno di voi seppure ben nascosto da una corazza di durezza!”
Un gesto straordinario, che dimostra un ulteriore attaccamento alla città. Grazie ragazzi!







































