INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Avezzano, in arresto un 22enne per maltrattamenti in famiglia

Nel pomeriggio di ieri,  gli Agenti del  Commissariato di Polizia di Avezzano hanno tratto in arresto A.D.B. di anni 22, avezzanese, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Nelle prime ore del pomeriggio della giornata di ieri, infatti, la madre del ragazzo, a seguito dell’ennesima lite avuta con il figlio, si è presentata presso gli uffici del Commissariato, in evidente stato di agitazione, per denunciare il comportamento aggressivo e violento del figlio.

 

La donna ha riferito che, poco prima, verso l’ora di pranzo, c’era stata ancora una volta una furiosa lite con il ragazzo, alla presenza dei fratelli minori, in quanto lo stesso non accettava la separazione dei genitori. Il ragazzo, dopo la violenta discussione,  si era impossessato di un grosso coltello da cucina, uscendo di casa diretto all’abitazione del nuovo compagno della madre con l’intento di aggredirlo. A quel punto, gli operatori  si sono portati immediatamente all’abitazione dell’uomo dove hanno bloccato il ragazzo. Nel corso della perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto l’arma e della sostanza stupefacente, pari a grammi 4,96 di hashish.

Il ragazzo è stato, quindi, tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e denunciato in stato di libertà  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  e posto in regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione paterna.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: Questura di L’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grande Pescara, Testa (FDI): “Operazione complicata e ambiziosa “

"Necessaria unione di intenti "
Roberta Maiolini

Lega: “Perplessità Salvini condivise da abruzzesi”

D'Eramo e Zennaro: "Sentenze vanno lette nelle motivazioni"
Redazione IMN

Schianto mortale nel Fucino

Un uomo di 42 anni è morto in un incidente lungo la SP Marruviana
Redazione IMN