INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: in arrivo 11 colonnine elettriche

“Progettate, deliberate già a fine anno 2021 con relativo bando“

“Non poteva mancare l’ennesima polemica del Consigliere Tiziano Genovesi in stile salviniano, sulle colonnine elettriche destinate alla mobilità sostenibile per la città di Avezzano, polemiche come al solito sterili, inutili e prive di ogni fondamento. Ma a questo ormai i concittadini si sono abituati, perché è usanza del leghista alzare il polverone senza informarsi prima e questo denota la poca partecipazione alle attività amministrative mentre, al contrario, è molto attivo su fakenews e post sui social, inutili e dannosi per la nostra città.”
È quanto afferma l’Assessore Roberto Verdecchia dell’amministrazione “targata” Di Pangrazio, che affonda – “Genovesi essendo sempre più solo anche nella sua cerchia politica, dovrebbe pensare prima a ricucire gli strappi dovuti al personalismo che si sono creati nella sua squadra e poi imparare che l’opposizione si fa scovando e studiando gli atti amministrativi, quindi informandosi e soprattutto proponendo aspetti migliorativi per la città e non denigrandola continuamente urlando sulla stampa.”
L’assessore inoltre ribatte – “le colonnine elettriche per la città sono state già progettate, deliberate (delibera di giunta comunale n. 185 del 3.12.21) con pubblicazione del relativo bando (n. 3 da parte del dirigente del settore Arch. Massimo De Sanctis) in data 3.1.22. A titolo informativo si ricorda allo sbadato oppositore leghista che le postazioni previste saranno ben undici (11), ovvero:

•​parcheggio stazione – 1 colonnina
•​parcheggio uffici ASL – 2 colonnine
•​parcheggio ospedale – 2 colonnine
•​parcheggio nuovi uffici comunali – 2 colonnine
•​parcheggi zona centro – 2 colonnine
•​parcheggio sud pineta – 2 colonnine

Mentre per le app, o meglio per la transizione digitale, ammesso che Genovesi sappia cos’è, da parte dell’amministrazione c’è un progetto, sempre di novembre 2021, dove è prevista anche l’adozione di più app per gestire i parcometri. Come al solito il solitario leghista invece di verificare i documenti nella sede propria continua a dare dati inesatti e se vogliamo del tutto inconferenti, non sapendo, forse, che non si può assegnare il singolo servizio a questa o quella azienda, ma si deve effettuare la c.d. manifestazione di interesse, quindi interpellare -pubblicamente- più società che potranno fornire il servizio, per dare modo ai cittadini di non scaricare troppe applicazioni ed usare quella che loro preferiscono o che già utilizzano.”

Verdecchia non perde l’occasione di precisare anche sull’immobilismo dell’amministrazione a cui fa riferimento il disattento Genovesi, lamentando la poca attività del comune nel risolvere problemi che, alla luce dei fatti, sono quelli che affliggono l’intera penisola, e che l’amministrazione Di Pangrazio affronta giornalmente, senza che lui se ne accorga.
“Ribadisco a Genovesi, – incalza Verdecchia – che l’amministrazione Di Pangrazio guarda sempre al futuro, mentre sembrerebbe che il leghista non riesca a guardare oltre il proprio naso.

L’amministrazione è sana, coesa e in piena attività, basti guardare i numerosi lavori messi in cantiere. Questa forza di unità fa invidia a quelle amministrazioni dove la Lega di Salvini è in perenne conflitto con gli alleati.”
“La nostra forza è quella di vivere la città ascoltando i cittadini.” – Conclude l’assessore Verdecchia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. L’Avezzano del dopo Marino, Antonello Gallese: «Per me è l’occasione della vita»

Alice Pagliaroli

Liberazione Silvia Romano, Anpi: «Paragone Angelosante oltraggioso»

L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia si scaglia contro il post del Consigliere della ...
Redazione IMN

New York City Marathon, la Marsica in viaggio di ritorno

Redazione IMN