INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: nuovo furto in centro città

Ai danni di un bar che aveva già subìto il tentativo lo scorso weekend

Non si arresta l’ondata di furti in centro città a danno delle attività commerciali. Lo scorso weekend erano state derubate due attività di ristorazione e un’attività di estetica e parrucchieri,  che si trovano tra via Mons. Valerii e via Veneto, avevano tentato inoltre di entrare nel Bar del Corso situato all’angolo tra Corso della Libertà e via Mons. Bagnoli , tentativo che è andato a segno la notte tra sabato e domenica.

Questa volta sono riusciti ad entrare proprio da quella porta che il proprietario aveva provveduto a far sistemare la scorsa settimana, hanno rubato il fondo cassa di €250,00 e portato via il registratore di cassa, che poi è stato rinvenuto in un mastello dell’immondizia vicino all’incrocio tra via Trieste e via Mons. Bagnoli. Il titolare dell’attività ha provveduto a chiamare la Polizia per far fare sopralluogo e sporgere denuncia.

Nonostante l’operazione dei Carabinieri svolta giovedì scorso in piazza Matteotti, per dare un segnale forte sulla sicurezza, continuano i furti alle attività commerciali, sull’argomento è intervenuta Giuliana Di Pasquale del comitato commercianti Avezzano centro : “È palese che certi personaggi si sentono garantiti da impunità. Nel frattempo ai commercianti  resta l’onere di pagare i danni di tasca propria.”

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tartufi d’Abruzzo: nuove norme regionali ed eventi per l’oro della gastronomia

Kristin Santucci

Sede unica, “Marsilio non risponde: ha paura?”

Pietrucci: "Chiederò l’accesso agli atti"
Redazione IMN

Green pass: controlli nel Teramano

Nei luoghi della movida verificati 176 Green Pass in 14 esercizi commerciali
Redazione IMN