INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, parcheggi gratuiti nel pomeriggio fino al 5 gennaio

Soste libere ad Avezzano nel periodo natalizio, almeno nell’orario di punta delle uscite. Su proposta del vice sindaco Emilio Cipollone, la giunta comunale a guida del sindaco, Gabriele De Angelis, ha deliberato nel pomeriggio di ieri la decisione di ‘spegnere’ i parcometri per tutti i pomeriggi a partire da oggi, giovedì 21 dicembre, fino a venerdì 5 gennaio.

 

Le auto potranno quindi essere parcheggiate liberamente sulle strisce blu, senza il pagamento della sosta. Il provvedimento è valido per tutti i pomeriggi, dalle ore 16 alle 20.

 

 

«Si tratta di una scelta dettata dal particolare momento di crisi economica che sta vivendo non solo la nostra città ma l’intero Paese – il commento del vice sindaco Cipollone – così facendo i cittadini e tutti i marsicani che scelgono Avezzano per lo shopping di Natale, potranno intrattenersi nei negozi senza la preoccupazione del pagamento del ticket per l’auto. Si tratta di un piccolo contributo al rilancio dell’attività degli esercenti che in questi particolari periodi di festa si preparano ad accogliere i clienti».

 

 

Fonte: Comune di Avezzano

 

 

Foto di: marsicalive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry: questa mattina vertice con la Regione

Incontro tra azienda, sindacati e Regione. Presenti Marsilio, Quaresimale e Imprudente
Redazione IMN

Nuovo Pre-Triage al Pronto Soccorso

A Sulmona taglio del nastro, zona filtro di 200 metri quadri.
Redazione IMN

Confcommercio Avezzano: rinnovati i vertici territoriali

Giuliano Montaldi è il nuovo presidente, eletto anche il Consiglio Direttivo
Redazione IMN