INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Avezzano: preso Grbic, saluta Ventresca

Ufficiale il portiere ex Bacigalupo, per il centrocampo occhi su Farindolini

Fine settimana concitato in casa Avezzano Calcio. Sabato, in serata, il club ha comunicato le dimissioni del direttore generale Renato Ventresca. Nella nota si parla di divergenze di vedute con il ds Ridolfi e il tecnico Torti. Si tratta del secondo addio in società dopo quello del responsabile del settore giovanile Alan Ballatore.

Sul fronte mercato, ufficiale il primo innesto: si tratta del portiere italo-croato classe 2001 Kristian Grbic. Cresciuto in Alto Adige tra Virtus Bolzano e Sudtirol, nell’ultima stagione Grbic ha difeso la porta del Bacigalupo Vasto Marina, nel campionato di Eccellenza.

Per lui 11 presenze in Serie D nel 2020/2021 con la maglia della Virtus Bolzano prima dell’arrivo in Abruzzo.

Prende sempre più forma dunque l’organico che sarà a disposizione di Torti per il ritiro del 1 agosto allo Stadio dei Marsi. Alle conferme già annunciate si aggiungerà presto quella di Mateus Dos Santos. La firma è attesa al rientro dell’attaccante dalle vacanze in Brasile. Per il centrocampo si fa il nome di Lorenzo Farindolini, 27enne reduce dall’ultima stagione con la maglia della RC Angolana dopo la parentesi con il Chieti.

In difesa vicino l’acquisto di un altro ex neroverde, l’esperto difensore classe ’86 Liberato Filosa. In uscita l’ex numero uno Venditti e l’esterno Morgan Besana. Formalizzato anche il passaggio del giovane Damiano Salustri, classe 2007, al Pescara calcio. Operazione che sarà conclusa prossima settimana. Resta sul mercato Walter Braghini, per il quale il club cerca acquirenti di Serie C o D.

Sono intanto 120 le tessere staccate a un mese e mezzo dall’inizio della campagna abbonamenti. Nelle prossime settimane verranno annunciati i 5 main sponsor che compariranno sulla maglia biancoverde.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alfredo Baldassarre intervista Nazzareno Di Matteo

L'intervista è andata in onda nel corso di "Pomeriggio Live", su InfoMediaNews, in diretta.
Redazione IMN

Poste, e-commerce in crescita del 70%

In tutta Italia recapitati 27 milioni di pacchi, di cui 20 legati all'online
Redazione IMN

Scurcola: finanziamento per turismo di ritorno

Sindaco De Simone: "Eventi dal 13 luglio al 15 settembre".
Gioia Chiostri