INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby sconfitti da Lazio Rugby 1927

Seconda linea Cristian Martini: "Gara ad alta intensità"

La Lazio Rugby 1927 si aggiudica il big match della 14esima giornata di campionato contro l’Isweb Avezzano Rugby. Allo stadio “A.Trombetta” del capoluogo marsicano i biancocelesti si sono resi autori di una prova maiuscola che ha consentito loro di dominare la partita fin dalle battute iniziali, marcando due mete nei primi dieci minuti e chiudendo la gara con il risultato di 14-43 in loro favore. Di Nxele e Martini le uniche due mete giallonere. Per l’Isweb Avezzano Rugby testa alla partita di domenica prossima a Paganica in occasione del derby abruzzese.

“È stata una gara ad alta intensità agonistica dove abbiamo subito la loro fisicità fin dai primi minuti. Ci rimane l’amaro in bocca per non aver avuto a disposizione alcuni palloni in attacco a causa di errori sulle fasi di conquista. I complimenti ai nostri avversari per aver dimostrato di essere più forti. Ci rimettiamo subito a lavoro per affrontare la prossima partita in trasferta a Paganica”, ha dichiarato la seconda linea Cristian Martini.

Così il trequarti ala giallonera Bogdan Georgescu: “Sapevamo che la Lazio fosse una squadra forte essendo l’unica imbattuta in tutto il girone, abbiamo provato a imporre il nostro gioco a sprazzi ma non è bastato per portare a casa la partita. Siamo molto amareggiati, non essendo riusciti a prendere nemmeno un punto di bonus. Queste sono le sconfitte da cui imparare e che ci permetteranno di crescere. Da domani testa al derby di domenica contro il Paganica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Pd Abruzzo sabato a Roma per “Mai più fascismi”

Sabato le democratiche e i democratici abruzzesi scenderanno in piazza a Roma per la manifestazione ...
Redazione IMN

Arrestato spacciatore nei pressi di una sala scommesse

Il 43enne è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile dell'Aquila nella giornata di ieri.
Gioia Chiostri

Concluso Erasmus+ “Let us Bring Europe Together for heritage”

Il progetto ha riguardato lo studio del patrimonio naturale, culturale materiale e immateriale dei ...
Redazione IMN