INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: spacciatore denunciato dalla Polizia

La nota della Questura dell'Aquila

In un ottica di contrasto all’illegalità generalizzata, nella serata di ieri, l’equipaggio della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, ha intercettato in Via Roma due cittadini stranieri, uno dei quali con precedenti penali in materia di stupefacenti, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nell’occasione, dopo un tentativo non riuscito di evitare il controllo, i due extracomunitari sono stati prontamente bloccati dagli operatori della Polizia di Stato e sottoposti a perquisizione personale e locale nel corso delle quali, su uno di questi, è stata rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo cocaina per 6,32 grammi e la somma di 185 euro.

Trattandosi di possibile provento di attività illecita sia la sostanza stupefacente che il denaro sono stati debitamente sequestrati.

Di conseguenza l’uomo è stato condotto in Commissariato e dopo le formalità di rito, considerato il l’assenza di precedenti penali, è stato deferito in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Max Gazzè in concerto a Capistrello

Maxi concerto il prossimo 13 giungo, a partire dalle ore 21 e 30.
Gioia Chiostri

Anche Giorgia Meloni si è vaccinata

La presidente di Fratelli d'Italia si è vaccinata allo Spallanzani di Roma
Redazione IMN

Incidenti L’Aquila: “Momento particolarmente duro”

Scomparsa Lorenzo Tatananni e Mauro Mannucci, il cordoglio del sindaco
Redazione IMN