INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Bambino finisce contro una macchina a Luco dei Marsi mentre attraversa: soccorso dall’Avis-118 di Trasacco

E’ avvenuto poco fa, verso l’ora della cena, a Luco dei Marsi. Un bambino ha attraversato la strada d’improvviso ed è stato preso in pieno da una vettura che stava transitando, proprio in quel momento, sulla carreggiata . Il minore è di nazionalità marocchina.

Sul posto, sono accorsi subitamente i sanitari dell’Avis 118 di Trasacco e i Carabinieri della locale Stazione. Al momento, sembra che le condizioni del piccolo non siano gravissime. Gli è stato già prestato, comunque, il primo soccorso. L’autista della vettura si è fermato ed ha aiutato le operazioni di soccorso primarie.

Il bambino ha riportato una ferita alla testa e una frattura ad un braccio.

AGGIORNAMENTO – L’auto che ha preso in pieno il piccolo è una mercedes A 180, guidata da un 50enne. Il bimbo ha solo tre anni e, al momento del brutto impatto, si trovava ad attraversare la strada assieme alla sorella maggiore. Lo scontro è avvenuto all’altezza del parafango anteriore sinistro del veicolo. Il bimbo è stato portato subito in Ospedale, al Pronto Soccorso, per gli accertamenti. Il fatto è avvenuto lungo via Mascagni, all’altezza del circolo culturale. 

Foto di: INFO MEDIA NEWS

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus: oggi + 27 casi in Regione, 3 vittime

Sono 42 i guariti nelle ultime 24 ore in Abruzzo. Scendono ancora i numeri delle terapia intensive. ...
Gioia Chiostri

Sisma L’Aquila, disabile dopo i crolli: “Aiutiamola”

Donna ha bisogno di batterie per carrozzella, la chiesa si mobilita
Redazione IMN

Trasporti, venerdì 4 ore di sciopero

Gioia Chiostri