INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Banca Generali Private apre a L’Aquila

"Rafforziamo il nostro impegno a fornire un supporto finanziario completo ai nostri clienti nel paese"

Banca Generali Private è lieta di annunciare l’apertura dei suoi nuovi uffici presso Palazzo Manieri a L’Aquila il 10 luglio 2023 alle ore 18:30. La nuova sede di Banca Generali Private offrirà una gamma completa di servizi finanziari personalizzati ai nostri clienti residenti nella città e nella regione.

Il VDG Marco Bernardi sarà presente all’inaugurazione, insieme alle autorità della città e della regione, per celebrare l’apertura della nuova sede e per rafforzare la presenza della Banca sul territorio.

“La nuova sede di Banca Generali Private presso Palazzo Manieri sarà un punto di riferimento per la comunità dell’Aquila e della regione, dove i nostri clienti potranno usufruire di un servizio di consulenza finanziaria altamente personalizzato e di qualità”.

“Siamo orgogliosi di ampliare la nostra presenza in Italia e di servire i nostri clienti con la massima attenzione e professionalità. Con l’apertura dei nuovi uffici di Banca Generali Private a L’Aquila, rafforziamo il nostro impegno a fornire un supporto finanziario completo ai nostri clienti nel paese”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano vs L’Aquila: è già febbre da derby in città

Per la gara di giovedì prossimo (ore 14 e 30), 500 biglietti ai tifosi ospiti e 1.800 a quelli ...
Gioia Chiostri

Omicidio colposo stradale, in tre rinviati a giudizio

L’incidente avvenuto nel 2017 tra Avezzano e Luco dei Marsi
Redazione IMN

Val Pescara: “Linea dedicata a trasporto scolastico”

Il capogruppo del Carroccio in Consiglio regionale: "Lega Pescara dà un’altra risposta concreta ...
Redazione IMN