INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Beccati con 21 dosi di cocaina in macchina: arresti all’Aquila

Sono intervenuti gli agenti della Polizia del capoluogo d'Abruzzo. Due arresti lungo corso Corrado IV, avvenuti nel corso di un servizio ordinario di pattugliamento della città.

L’arresto di due macedoni è avvenuto alle ore 15 del pomeriggio del giorno 11 dicembre scorso, lungo Corso Corrado IV, all’Aquila. Gli agenti delle Volanti hanno individuato dapprima una macchina sospetta che si aggirava nella zona, decidendo di fermarla e di sottoporla a controllo.

I due occupanti, due cittadini dell’Est, precisamente della penisola balcanica, sono stati trovati in possesso, nella loro auto, di 21 dosi di cocaina, per un totale di 10 grammi, e di alcune migliaia di euro in contanti, facile e probabile provento della loro attività di spaccio.

Successivamente, è scattata subito la perquisizione nelle loro abitazioni da parte delle forze dell’ordine: i poliziotti vi hanno rinvenuto e sequestrato materiale ed elementi afferenti ad una plausibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Uno degli arrestati è risultato anche irregolare su territorio italiano: è stato accompagnato nel centro CIE (Centro di Identificazione ed Espulsione) per l’espulsione coatta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I soccorritori: “Forte vento e neve, zona impraticabile e pericolosa”

Ricerche sospese a causa del maltempo. GdF: "Dobbiamo aspettare che il tempo migliori"
Redazione IMN

Il riscatto di una donna in scena a Sulmona

Spettacolo "La donna alata" all'interno della rassegna "Oltre al stagione"
mariantonellademichele

Auguri a nonna Donata per i suoi 100 anni

Cento candeline spente sulla torta per questa cittadina di San Vincenzo Valle Roveto.
Redazione IMN