INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Biondi consegna a Sasso un dossier sull’edilizia scolastica

Elezioni. Consegnato un dossier sulle scuole in costruzione del capoluogo al sottosegretario. "Si auspica una ulteriore accelerazione nei processi di ricostruzione delle nostre scuole, che rimangono una priorità di questa amministrazione che ha attivato nove procedimenti per oltre 30 milioni di euro".

Ho consegnato al sottosegretario Sasso un dossier relativo allo stato di attuazione dei progetti sull’edilizia scolastica di competenza del Comune dell’Aquila, le necessità e le ipotesi di proposte da intraprendere per superare complessità che permangono nonostante la costante interlocuzione con le strutture governative deputate ad accompagnare e sostenere il percorso di rinascita della città”.

Lo dichiara alla stampa il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, in riferimento alla visita in città del sottosegretario all’Istruzione, Rossano Sasso.

Ho riscontrato una disponibilità a verificare le possibilità di individuare percorsi condivisi per fornire un ulteriore accelerazione ai processi di ricostruzione delle nostre scuole, che rimangono una priorità di questa amministrazione che ha attivato nove procedimenti per oltre 30 milioni di euro per la realizzazione di spazi per la didattica sicuri, moderni e funzionali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ultimo report Covid Italia: aumentano di poco incidenza e Rt

Il periodo preso a riferimento dal monitoraggio ultimo va dall'11 ottobre al 17. Scende ancora il ...
Redazione IMN

Auto fuori controllo: veicolo sequestrato

Alla guida dell'auto un uomo in stato di ebbrezza
Redazione IMN

Celano, via libera ai tamponi all’ex “Peter Pan”

Il sindaco Santilli: "Metteremo la struttura a disposizione dei nostri medici di base per ...
Redazione IMN