Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Bonus trasporti: la Tua c’è

Bonus trasporti: TUA presente sulla piattaforma digitale del Ministero del Lavoro. La richiesta fatta per facilitare la clientela.

Caos trasporti. Il Pd attacca Marsilio

TUA SPA fa parte degli operatori di trasporto pubblico con i quali usufruire il Bonus trasporti. L’Azienda Unica di Trasporti abruzzese è stata inserita nella piattaforma del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con l’acronimo SUAT che sta per Società Unica Abruzzese di Trasporto.

Sul portale del Ministero è presente un altro gestore denominato TUA Trasporti Urbani Agrigento SRL; tale omonimia, evidentemente, ha indotto il ministero ad optare per l’inserimento di un’altra nomenclatura da assegnare a TUA Abruzzo (SUAT nel caso specifico).

Al fine di facilitare la ricerca da parte dei clienti TUA, sono state inviate già diverse segnalazioni al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per richiedere la modifica dell’acronimo da SUAT a TUA Abruzzo.

Coloro che, per mero errore, avessero richiesto il Bonus trasporti ad altro operatore, possono annullare la richiesta e farne una nuova entro la fine di settembre 2022.

Si suggerisce di consultare il sito di TUA​ www.tuabruzzo.it per ogni aggiornamento in merito, ferma restando la possibilità di usufruire del Bonus scegliendo il gestore SUAT.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Moti aquilani, Vespa: città sentì scippo ruolo storico

Giornalista Rai, nel 2009 ci fu pure tentativo per Corte Appello
Redazione IMN

I ragazzi dell’Istituto “G. Galilei” vincono il Premio dedicato alla lotta alle mafie

Il prossimo 23 maggio la consegna del premio a Palermo
Redazione IMN

Passo avanti verso l’unione delle scuole di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto

Redazione IMN